Se hai bisogno di qualcosa o sei interessato ai miei lavori

Se hai bisogno di qualcosa o sei interessato ai miei lavori
se sei interessato a una delle mie creazioni o vuoi qualche informazione, manda un'email a vale.chanelnemo@gmail.com oppure contattami al numero whatsapp 3482767368

giovedì 22 settembre 2022

Teddy Dolce Amore

Vi presento una mia novità gli orsetti Dolce amore, presto anche in versione natalizia, ideali anche come bomboniera. Questi orsetti sono realizzati a mano in ogni piccolo dettaglio, ognuno avrà la sua spillina personalizzata che potete togliere in qualsiasi momento e attaccarla dove più vi piace. Un regalo unico, può essere accompagnato anche da una fialetta di sali profumati per la biancheria, in questo caso ho scelto una fragranza talco chiamata appunto Tenerezza. 

.

#teddy #teddybear #love #baby #peluche #orsetti #pupazzifattiamano #Pupazzi #fattoamano









Nessun commento:

Posta un commento