Se hai bisogno di qualcosa o sei interessato ai miei lavori

Se hai bisogno di qualcosa o sei interessato ai miei lavori
se sei interessato a una delle mie creazioni o vuoi qualche informazione, manda un'email a vale.chanelnemo@gmail.com oppure contattami al numero whatsapp 3482767368

mercoledì 14 dicembre 2011

Targhette da appendere alla porta della cameretta vostro bimbo

Ecco delle targhette da appedere alla porta della cameretta vostro bimbo, personalizzata con nome. Oppure da usare come idea fiocco nascita per ospedale.




1 commento:

  1. che carine che sono sei davvero molto brava ti faccio i miei complimenti !! passa a vedere anche il blog non è fantastico come il tuo ma da poco ho iniziato a gestirlo non sono ancora del tutto capacehttp://wwwmondofantasia.blogspot.com/ bacioni!!

    RispondiElimina