Se hai bisogno di qualcosa o sei interessato ai miei lavori

Se hai bisogno di qualcosa o sei interessato ai miei lavori
se sei interessato a una delle mie creazioni o vuoi qualche informazione, manda un'email a vale.chanelnemo@gmail.com oppure contattami al numero whatsapp 3482767368

martedì 18 ottobre 2011

Bavaglini

Bavaglini in tela aida, ricamati a punto croce, con filo DMC, con retro in tela pupo, fatti a mano. Il tutto si può richiedere anche da ricamare, con solo inserto in tela aida.

Sacco nanna per carrozzina

Un tenero e caldo sacco nanna per carrozzina, in piquè trapuntato con interno, in jersy di cotone, con fascia ricamata a punto croce, con filo DMC, con bottoni laterali, apribili per facilitare l'inserimento del bimbo. Con rifiniture molto curate. E' possibile richiederelo nella versione azzurra. Il tutto si può richiedere anche da ricamare, con solo inserto in tela aida.





Portapannolini

Portapannolini in piquè trapuntato, foderato in cotone, con cupola ricamata a punto croce, con filo DMC, comodo e praticato, con raffinate rifiniture, fatte in modo artigianale. E' possibile richiederelo nella versione azzurra. Il tutto si può richiedere anche da ricamare, con solo inserto in tela aida.






Copriletto e trapunta due in uno

Copriletto e trapunta due in uno. Copriletto fatto a sacco, dove si può infilare un morbido trapuntino, e diventa trapunta invernale, una volta sfilato il trapuntino interno diventa copriletto estivo. Fatto in piquè la parte sopra, e cotone il sotto, con ricamo centrale a punto croce con filo DMC, e contornato in sangallo bianco, cuoricino imbottito e nastrini in raso per dare un tocco di eleganza alla trapunta. Anche questa trapunta la si può richiedere in versione azzurra. Il tutto si può richiedere anche da ricamare, con solo inserto in tela aida.






Borsa fasciatoio

Borsa fasciatoio, in piquè trapuntato, con interno in spugna di buona qualità, con tasca ricamata a punto croce con filo DMC, il tutto fatto in modo artigianale e ben rifinito. E' possibile richiederelo nella versione azzurra. Il tutto si può richiedere anche da ricamare, con solo inserto in tela aida.



lunedì 17 ottobre 2011

Tutto per il vostro Bebè

Ecco come promesso, la nuova sezione dedicata al mondo del Bebè, ciò che non vedete ancora pubblicato lo potete sempre richiedere, come ad esempio riduttore per lettino, lenzuolini, bavaglini ecc... Ma un po' alla volta arriverranno anche quelli...

mercoledì 5 ottobre 2011

Topino puntaspilli

Ecco un tenero topino puntaspilli.

Profuma Biancheria

Ecco alcuni cuori da usare come profuma biancheria, appendi chiave, o semplici fuori porta. Con retro apribile per infilare il profumo. Prossimamente altri colori e modelli, semplici idee regalo o bomboniere.



L'albero invernale

Ecco uno dei miei ultimi lavori, l'albero invernale, fatto in feltro, tutto interamente a mano. lavoro di molta pazienza, ma di ottimo risultato direi. Che ne pensate?